Un risultato rilevante recentemente raggiunto a conferma della professionalità di USAMi Aeronautica
Tutto nasce con un’istanza che l’interessato aveva redatto autonomamente e che, a causa di problematiche procedurali, era stata respinta dall’Amministrazione. L’iscritto, quindi, si è rivolto a USAMI-Aeronautica, chiedendo un intervento risolutivo.
Il Comparto Legale di USAMI-Aeronautica ha agito con tempestività e precisione: la documentazione è stata ricostruita correttamente e, in tempi rapidi, è stata presentata una nuova istanza di rettifica, completa, conforme ai requisiti normativi e immediatamente accolta dagli uffici competenti.
Il nostro iscritto, riconosciuti i propri diritti, ha voluto esprimere personalmente la propria gratitudine al Comparto Legale di USAMI-Aeronautica. Il nesso causale tra patologia e causa di servizio, provato inequivocabilmente dalla documentazione prodotta dal nostro Sindacato militare, gli permetterà, una volta in pensione, di percepire la cosiddetta privilegiata, un beneficio indispensabile per tutelare la propria salute gravemente compromessa dalla patologia.
Il livello di professionalità che il nostro Sindacato militare ogni giorno dedica ai propri iscritti è distinguibile oltre che nei singoli casi specifici (letteralmente migliaia), in tutti i contesti, dalla politica ai vertici militari, presso i quali con le competenze e la coerenza che ogni giorno il nostro sindacato militare mette in campo, USAMi Aeronautica opera.
USAMi Aeronautica, facciamo bene il nostro lavoro.


