Chiesti chiarimenti sul bando del 26° Corso Sergenti
USAMI-Aeronautica scrive al Capo di SMA rappresentando il Forte Malumore del personale per il 26° Corso Sergenti, il bando di concorso crea dubbi dovute alle interpretazioni e chiede di conoscere le reali intenzioni della F.A.
Questa O.S. nel recepire le istanze e le preoccupazioni dei propri iscritti, analizzata la problematica, scrive al Capo di SMA per comprendere quali siano le reali intenzioni della F.A. in merito al piano di alimentazione sottoposto da DIPMA al personale frequentatore del 26° corso sergenti che, diversamente da quanto stabilito dal bando di concorso, è predisposto per l’abbinamento “provincia e qualifica posseduta” anziché “provincia / specialità posseduta”.
USAMi-Aeronautica, attenta alle necessità del personale e senza tralasciare le esigenze di Forza Armata, chiede, in data 12/11/2024, al Sig. Capo di SMA di “voler chiarire quali siano gli effettivi intendimenti della Forza Armata, ovvero, se l’Amministrazione intenda confermare le preclusioni sopra esposte (mancanza di qualifica prevista), ovvero ritenga di permettere al personale in argomento il cambio di qualifica al fine di rendere coerente le movimentazioni derivanti dal concorso in argomento rispetto ai contenuti normativi del bando.”
Tuteliamo i tuoi Diritti, Difendiamo chi difende la Patria.
USAMI Aeronautica – Il tuo Sindacato Militare
Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli correlati:
-
CONCORSO VFI 2025, USAMI VICINO AI VOLONTARI AM
-
Pagamento dei fogli di viaggio
-
UNA RIVOLUZIONE STORICA PER IL PERSONALE DELL’AERONAUTICA MILITARE
-
Violazioni al COM e legge 104 per le restrizioni applicate dalla Direttiva DIPMA-UD-01
-
Inadempienze Mensa Capodichino, gli accertamenti per il RISTORO dei DANNI
-
Potabilità dell'acqua Trapani, gli accertamenti del nostro Sindacato
-
Un’altra vittoria di USAMI Aeronautica
-
Personale Militare costretto a svolgere corsi a distanza in assenza di norme sulla sicurezza e condizioni di pari opportunità.
-
Comunicato Congiunto: Modifiche introdotte all’orario lavorativo dei servizi armati
-
Interviene lo Stato Maggiore Aeronautica
-
Non sono presenti ulteriori elementi correlati al momento