Usami Aeronautica tutela i Volontari in ferma prefissata (vfi) e i Marescialli recentemente assegnati presso gli Enti e Reparti della Forza armata.
L’attenzione del Sindacato questa volta si è focalizzata sull’analisi delle procedure amministrative relative ai trasferimenti del personale, con particolare riferimento alle spese sostenute.
I Dirigenti Sindacali della regione Sardegna hanno individuato e segnalato alcune criticità riguardanti i fogli di viaggio emessi dalle scuole di Taranto e di Viterbo. In particolare, sono emerse situazioni in cui il personale militare è stato inviato presso le nuove sedi a proprie spese, con dei fogli di viaggio irregolari, generando così un danno economico a carico degli interessati
Al fine di tutelare tutti i militari coinvolti e garantire il rispetto delle procedure amministrative, USAMi Aeronautica ha diramato l’anomalia a tutti i Dirigenti Regionali. L’obiettivo è quello di avviare un intervento coordinato volto ad assistere tutti i militari coinvolti.
Si confida in una rapida azione da parte delle scuole di Taranto e Viterbo sia per la regolarizzazione delle difformità riscontrate che per prevenire il ripetersi di simili situazioni.
USAMi per tutelare i tuoi diritti.
Tuteliamo i Tuoi Diritti
✍️ Iscriviti OraBastano 60 secondi per completare l’iscrizione.