Skip to main content

MIM AERONAUTICA MILITARE - SI VA IN TRIBUNALE

Scritto da USAMI Stampa il . Pubblicato in Azioni Legali.
MIM AERONAUTICA MILITARE - SI VA IN TRIBUNALE   

SIAMO STANCHI DI ASSISTERE ALLE INGIUSTIZIE SEMPRE PIÙ DIFFUSE IN TEMA DI TRASFERIMENTI

USAMi-Aeronautica da mesi sta raccogliendo numerose lamentele in merito alla gestione della MIM 2024, non ultime quelle relative alla recente notifica di “mancato accoglimento” del trasferimento, avvenuta a distanza di 6 mesi dalla comunicazione di utile inserimento per la movimentazione (Vincitore MIM 2024).

USAMi-Aeronautica ha avuto già modo di segnalare al Capo di SMA, durante l’incontro del 30 settembre 2024, il dubbio sulle modalità adottate per la MIM 2024 e, pertanto, condividendo le lamentele del personale non si presta al diffuso immobilismo.

USAMI-Aeronautica ha deciso di affiancare i propri iscritti e tutti quelli che si iscriveranno entro il 31dicembre 2024, non solo con il consueto supporto legale, bensì con un cospicuo contributo alle spese legali da sostenere, nel caso si voglia ricorrere alla giustizia amministrativa (TAR e CdS) avverso il diniego alla movimentazione preceduto dall’avviso di utile collocamento (MIM 2024), come comunicato indicativamente nel mese di giugno 2024.

USAMi-Aeronautica, sempre pronta a tutelare i propri iscritti, dimostra sempre la massima vicinanza al personale, con supporti tangibili anche da un punto di vista economico.

Sei un nostro iscritto? sei un nuovo iscritto?  Vuoi adire il TAR per il rigetto della MIM?

Contattaci e avrai indicazioni e supporto.

USAMi-Aeronautica – La differenza non può nascere dall’indifferenza!

Tuteliamo i tuoi Diritti, Difendiamo chi difende la Patria.

USAMI Aeronautica – Il tuo Sindacato Militare

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli correlati:


Iscriviti ad U.S.A.Mi Aeronautica

il Sindacato Militare che ha a cuore i diritti dei militari in Azzurro.