Skip to main content

Contratto 2022-2024: acquisizione dati proposte personale CTA

Scritto da Gestione Web USAMI il . Pubblicato in Notizie.
Contratto 2022-2024: acquisizione dati proposta per personale CTA

Questa Associazione Sindacale, al fine di poter correttamente analizzare e compiutamente suffragare le proprie proposte contrattuali, con particolare attenzione alle percentuali di risorse destinate al trattamento economico fondamentale e per quelle relative all’accessorio, ha necessità di acquisire i seguenti dati relativi al personale contrattualizzato delle FF.AA.:

-        Quantificazione dell’eventuale aumento di spesa per il pagamento dell’indennità di spazio aereo (art. 16 DPR 56/2022) in funzione del turno operativo e non della posizione operativa, corrisposta al personale “Controllore Traffico Aereo”;

-        Quantificazione dell’eventuale aumento di spesa per il pagamento dell’indennità di spazio aereo (art. 16 DPR 56/2022) in funzione del turno operativo e non della posizione operativa, corrisposta al personale “Assistente Controllore Traffico Aereo”;

-        Quantificazione dell’incidenza in termini di costi per la corresponsione di una indennità (art. 16 DPR 56/2022) di €. 60,00 al personale impiegato presso gli SCCAM, quale Controllore Traffico Aereo, indipendentemente dal numero di movimenti di aeromobili gestiti nel mese solare.

Vista la convocazione per il prossimo incontro tecnico per il rinnovo contrattuale, già pervenuta a questa Associazione e fissata per il giorno 25 Luglio 2024, si chiede, cortesemente, di valutare la trasmissione dei dati richiesti, entro il 23 luglio 2024 e, comunque, di evadere la richiesta quanto più celermente possibile.

Tuteliamo i tuoi Diritti, Difendiamo chi difende la Patria.

USAMI Aeronautica – Il tuo Sindacato Militare

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli correlati:


Iscriviti ad U.S.A.Mi Aeronautica

il Sindacato Militare che ha a cuore i diritti dei militari in Azzurro.