Skip to main content

Contratto 2022-2024, a Dicembre l’anticipo della Vacanza Contrattuale

Scritto da USAMI Stampa il . Pubblicato in Notizie.
Contratto 2022-2024, a Dicembre l’anticipo della Vacanza Contrattuale

USAMI informa gli iscritti, ecco la tabella con i dati aggiornati della Vacanza Contrattuale. Ma Attenzione da Gennaio 2024 scompare l’UNA TANTUM dalla busta paga e si avrà un decremento del netto pagato fino al rinnovo del prossimo Contratto.

Con il decreto legge 18 ottobre 2023, n. 145 (art. 3) il Governo nella definizione del quadro finanziario complessivo relativo ai rinnovi contrattuali per il triennio 2022-2024, per il personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato dipendente dalle amministrazioni statali il valore della vacanza contrattuale, a valere sul 2024, è aumentato di un importo pari a 6,7 volte il relativo valore annuale attualmente erogato. Tale valore sarà erogato UNA TANUM con la busta paga di Dicembre 2023.

È doveroso precisare che tale aumento (valore indicativo medio variabile in base al grado/parametro) verrà assorbito dagli aumenti contrattuali all’atto del rinnovo previsto nel corso dell’anno 2024.

Tabella Vacanza Contrattuale 2024

USAMI AERONAUTICA I PRIMI A DARTI LE INFORMAZIONI SUL TUO MONDO PROFESSIONALE, Primi per consulenze e assistenza legala gratuite su tutte le materie del tuo status di militare, cause di servizio, istanze di rapporto, istanze amministrative, ricorsi, calcolo pensione, buonuscita, carriere, note caratteristiche.

 

Tuteliamo i tuoi Diritti, Difendiamo chi difende la Patria.

USAMI Aeronautica – Il tuo Sindacato Militare

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli correlati:


Iscriviti ad U.S.A.Mi Aeronautica

il Sindacato Militare che ha a cuore i diritti dei militari in Azzurro.