Il Governo convoca i Sindacati per il rinnovo dei contratti degli Statali
Una nota di Stampa, che riguarda il rinnovo dei contratti degli statali e la convocazione dei sindacati di comparto da parte del Governo, è stata diffusa dalle agenzie di stampa i giorni scorsi. Abbiamo trovato riscontro sulla fondatezza della notizia in quanto la stessa è pubblicata sul sito del Governo.
Infatti, alcuni giorni fa, il Governo comunica l'intenzione di dedicare nel mese di novembre una seduta del Consiglio dei Ministri specifica per la trattazione del rinnovo contratti degli statali. La seduta sarà anticipata da un incontro tra il Presidente del Consiglio dei Ministri, alcuni Ministri e i sindacati rappresentativi:
In coerenza con l'attenzione che riserva alle Forze di polizia e alle Forze armate, il Governo prevede per i primi giorni di novembre un Consiglio dei ministri monotematico, che sarà dedicato alle misure di carattere economico, ordinamentale e di tutela degli appartenenti al comparto sicurezza, difesa e soccorso pubblico. Tale seduta sarà preceduta da un incontro del Presidente del Consiglio e dei Ministri competenti con i sindacati rappresentativi del comparto.
Questa Organizzazione Sindacale nell'apprendere la notizia si riserva di approfondire.
Tuteliamo i tuoi Diritti, Difendiamo chi difende la Patria.
USAMI Aeronautica – Il tuo Sindacato Militare
Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli correlati:
-
Rinnovo del contratto economico, militari verso la manifestazione di piazza
-
Comunicato Stampa Congiunto
-
Contratto 2022-2024, a Dicembre l’anticipo della Vacanza Contrattuale
-
Contratto 2022-2024, USAMI si prepara al tavolo negoziale
-
Risparmio Irpef nella prossima finanziaria?
-
Non sono presenti ulteriori elementi correlati al momento