Un’altra grande soddisfazione per il personale, in questo caso a beneficiarne sono i militari in divisa azzurra del centro sportivo di Vigna di Valle i quali si erano visti ingiustificatamente privare del Fesi a dispetto dei colleghi sportivi in servizio presso le altre Forze Armate.

E’ sicuramente una sentenza storica che riconosce al lavoro dei tecnici e atleti della Forza Armata il diritto e la dignità di lavoratori al pari di ogni altro militare.

L’Amministrazione li aveva penalizzati disconoscendo la rilevanza del loro servizio che si contraddistingue non solo per l’elevatissimo livello tecnico, ma anche per i profondi sacrifici della vita privata e l’incontestabile ritorno di immagine e di successo goduto dalla Forza Armata, dimostrato negli anni a tutti i livelli sportivi, inclusi quelli olimpionici.

USAMI AERONAUTICA è l’unico sindacato che è sempre stato vicino a questi colleghi anche nei momenti in cui i tempi della giustizia e le difficoltà quotidiane di gestione familiare alimentavano lo sconforto e la disillusione.

USAMI AERONAUTICA E’ SEMPRE A FIANCO DEL PERSONALE DELL’ARMA AZZURRA.

Se non sei ancora iscritto diventa parte della nostra famiglia.

Scopri i nostri Tool